Teloscrivo.com –Ghostwriter - Teloscrivo.com -

Articoli pronti per il web, compreresti un paio di scarpe senza sapere il numero?

Articoli pronti per il web, compreresti un paio di scarpe senza sapere il numero? Nel panorama dei contenuti gli articoli pronti per il web sono una possibilità, da valutare caso per caso quali e quanti benefici possono produrre. In genere gli articoli pronti non sono leggibili, questo per ovvie ragioni, possiamo conoscere al massimo il titolo e dettagli. Non abbiamo la certezza che quel pezzo che da titolo suona bene, se sia effettivamente corrispondente allo stile e contenuti del nostro blog.

Testi seo e inbound marketing, questi sconosciuti

Testi SEO, la comunicazione che indicizza Perché scegliere di pubblicare testi SEO? Per il semplice motivo, per cui stai leggendo questo post 😀 La differenza è sostanziale, chiaramente non stiamo parlando di testi infestati di keyword fino a far sembrare un post scritto con i piedi. Tutt’altro, si può comunicare e bene, facendo sì che il testo svolga ben due funzioni molto importanti. Comunicare ai lettori o potenziali clienti, allo stesso tempo s’indicizza il blog e quindi il sito sui motori di ricerca.

Indicizzare sito su Google, spam a parte!

Indicizzare sito su Google, spam a parte! È una delle mail Spamming più frequenti, fateci caso, ne arrivano a decine e tutte promettono di aiutarti a indicizzare sito su Google, hanno la bacchetta magica, per poche decine di Euro mettono il sito in prima pagina. Alla faccia di quanti spendono energie e discrete risorse per fare la stessa cosa, ma che stupidi che siamo, perdere tempo e denaro per essere in prima pagina Google, mentre con pochi spiccioli possiamo goderci il successo nel più totale dolce far niente!

Prima pagina Google con la scrittura SEO

Prima pagina Google con la scrittura SEO Quello che stai leggendo è un post SEO, dovresti sapere anche per quale motivo è stato scritto 😀 esatto. Per indicizzare questo sito sulla prima pagina Google. Non occorre dirti neppure il valore di questo giusto? Perché sai sicuramente che un sito se non posizionato bene non lo vedrà mai nessuno. Alla fine per avere dei contatti si spenderà un sacco di soldi per far emergere il sito dalle acque profonde del web.

Indicizzazione SEO e prima pagina Google

Indicizzazione SEO e prima pagina Google Tutti o quasi abbiamo a che fare con i motori di ricerca, tutti sappiamo cosa vuol dire “indicizzazione SEO”. Molti usano i motori per recuperare informazioni altri li studiano per far sì che le stesse informazioni siano facilmente raggiungibili e attraverso la ricerca. Quando si parla di indicizzazione SEO vuol dire esattamente questo, informazioni sotto forma di contenuti.