Teloscrivo.com

Indicizzare sito su Google, spam a parte!

Indicizzare sito su Google, spam a parte!

Scrittura articoli SEO, contenuti web

Scritto da Max

Vivo al motto di: "Fate l'amore e non fate la guerra"!  Viaggio da sempre, leggo, scrivo, penso e ... dunque sono 😀 Per il tuo sito non disperare, se stai leggendo questa pagina, vuol dire che non hai fatto ancora niente di serio per farlo "lavorare", contattaci.
n

Categorie: SEO

Articoli SEO

Indicizzare sito su Google, spam a parte!

È una delle mail Spamming più frequenti, fateci caso, ne arrivano a decine e tutte promettono di aiutarti a indicizzare sito su Google, hanno la bacchetta magica, per poche decine di Euro mettono il sito in prima pagina.

Alla faccia di quanti spendono energie e discrete risorse per fare la stessa cosa, ma che stupidi che siamo, perdere tempo e denaro per essere in prima pagina Google, mentre con pochi spiccioli possiamo goderci il successo nel più totale dolce far niente!

Peccato che le favole abbiano fatto il loro tempo, credere alla favola come quella di indicizzare sito al costo di una pizza, non è solo materia per ingenui, ma va oltre questa definizione, quindi se l’offerta è fatta da furbi, chi crea la domanda e accetta è esattamente l’opposto di un furbo …

La prima pagina Google è roba seria

Se vogliamo che qualcuno si occupi di indicizzare sito su Google, ma davvero, questo dovrà necessariamente fornire prove concrete di quanto dichiara e offre, se prestate attenzione, infatti, le mirabolanti offerte di “prima pagina Google” normalmente non hanno alcun esempio di riferimento, per altro non verificabile in ogni caso.

Se fosse davvero così facile indicizzare sito in prima pagina, Google e altri motori dovrebbero creare ogni pagina del risultato di ricerca con almeno 1000 link, perché ragazzi, parliamoci chiaro, la prima pagina dei motori di ricerca mostra solo 10 risultati!

Quanto costa indicizzare sito su Google?

Purtroppo non c’è una risposta precisa per questo, ma diciamo subito che per ottenere le prime posizioni nel motore di ricerca, occorre spendere sicuramente, più di una pizza e birra, poi i costi possono variare in base all’oggetto del sito e alle stesse keyword d’interesse.

Occorre però prendere atto che non c’è risultato senza contenuto, e il contenuto non è tutto uguale, ci sono bravi writer SEO e ci sono quelli che ci provano, il mondo è bello perché vario, ma la prima pagina di Google non si ottiene per caso 😉

Pensaci, il tuo sito, blog, azienda ha bisogno di “nutrimento” per crescere, e come tutte le cose che vanno alimentate, se il cibo è di qualità, la crescita sarà sana e forte!

Più della prima pagina comunque non possiamo garantire, oltre non c’è nulla 😀

Chiedi un piano editoriale SEO e fai crescere il tuo sito!

Potrebbe piacerti anche: