Teloscrivo.com –Servizio di scrittura a pagamento, investire a lungo termine!

Servizio di scrittura a pagamento, investire a lungo termine!

Servizio di scrittura a pagamento

Servizio di scrittura a pagamento

Cresce l’interesse nel content marketing in Italia, segno che molte imprese e attività con una presenza online hanno capito il potenziale, il servizio di scrittura articoli a pagamento è un investimento “polivalente”, che offre diversi benefici duraturi nel tempo.

La differenza tra un annuncio pubblicitario e un contenuto in grado di stimolare l’attenzione dei lettori è nella forza comunicativa. L’annuncio seppur basato sull’interesse, può condurre a una pagina che non offre alcuna soluzione che l’utente sta cercando, di solito gli annunci portano a una qualche landing page o pagina di prodotti e servizi, di fatto si vuole vendere a prescindere.

Il contenuto che può offrire un servizio di scrittura a pagamento, offre una panoramica a un ipotetico interesse dell’utente, ovvio dipende da contenuto e da come questo è offerto.

Da qui, una volta interessato, un lettore può seguire i suggerimenti per fare delle azioni, quindi andare a una pagina di approfondimento e presentazioni di prodotti e servizi, di fatto è lui che cerca il prodotto e non viceversa!

Il contenuto come un diamante è per sempre

Un altro vantaggio da non sottovalutare, riguarda la validità e la durata degli effetti di contenuto ottimizzato, un post fatto appositamente per determinati scopi, può restare nelle SERP dei motori di ricerca per sempre.

Con un investimento una tantum si potrà avere traffico al sito in modo permanete grazie al contenuto di un post, a differenza di un annuncio che sarà esposto solo fin quando una campagna annunci a pagamento sarà attiva.

Si possono creare post di nicchia, quindi molto selettivi, che grazie a questi si ottiene un flusso di traffico continuo e costante, riuscendo ad ottenere le prime posizioni nei motori di ricerca.

Il sito cresce con il servizio di scrittura a pagamento

Sappiamo che i motori di ricerca lavorano e restituiscono i risultati sulla base dei contenuti, un sito privo di contenti non potrà mai aspirare a prime pagine tanto meno ad avere traffico e contatti.

Per chi non se ne fosse accorto, non siamo negli anni ‘90, dove bastano alcune keyword è qualche trucchetto nel codice, oggi i motori e Google per primo indicizzano i contenuti e soprattutto la qualità degli stessi, quindi non è il caso di improvvisare.

Se vuoi far emergere il tuo sito, chiedi un piano editoriale, fai un preventivo o contattaci.

Lascia un commento

WordPress spam blocked by CleanTalk.