Tel. +39 02 8715 9553 - WhatsApp 💬 +39 377 4948 517

Acquistare articoli per blog e aumentare il traffico al sito

Acquistare articoli per blog e aumentare il traffico al sito

E’ l’annoso problema che tutti oggi hanno, ed è quello di ritagliarsi la propria fetta di traffico organico, quindi gratis sui motori di ricerca. Si tratta di un bel problema in effetti, poiché ogni sito ha uno scopo ben preciso, ed è quello di attirare persone per le più svariate ragioni.

Specie un sito commerciale che ha come obiettivo quello di vendere un prodotto o servizio, deve in ogni modo trainare sulla base di un interesse reale e pertinente, quante più persone potenzialmente interessate, per fare questo occorre acquistare articoli per blog che facciano aumentare il traffico al sito in modo naturale.

Perché acquistare articoli per blog

La risposta è fin troppo semplice, per aumentare il traffico verso il nostro sito, scalare le SERP dei motori di ricerca e mantenerle il più a lungo possibile in base alle chiavi di ricerca che maggiormente interessano il nostro business.

Per chi non avesse ancora le idee chiare, i motori di ricerca non indicizzano più semplicemente i siti web, ma prevalentemente i contenuti, e s’intende testi e immagini in modo particolare, acquistare articoli per blog è come fare un investimento duraturo nel tempo, indicizzare il sito vuol dire conquistare posizioni che poi si manterranno nel tempo con poco sforzo economico.

La pubblicità online è più veloce ma …

Per indicizzare un blog e relativo sito, possono volerci alcune settimane e anche mesi, dipende da quanto è popolare la vostra main key e da quanti concorrenti avete. Certo è che con la pubblicità online potete essere nella prima, seconda e terza pagina di ricerca in pochi minuti, ovvio. Questo però è un investimento a tempo, e durerà solo il tempo in cui pagate, finita la campagna, finirà anche il traffico, che per ottenerlo e considerarlo ottimale occorre spendere minimo 200 Euro al mese!

Cifra che se investita in piano editoriale di alcuni mesi con una pubblicazione regolare, non solo porterà traffico al sito nell’immediato, ma porterà traffico sempre, almeno fin quanto la pagina in questione sarà online, quindi acquistare articoli per blog, produrrà traffico illimitatamente si pagherà una sola volta!

Chiedi un preventivo gratuito per il tuo piano editoriale qui.

Acquistare articoli per blog
Vota questo post
Max

Vivo al motto di: “Fate l’amore e non fate la guerra”!  Viaggio da sempre, leggo, scrivo, penso e … dunque sono 😀

Per il tuo sito non disperare, se stai leggendo questa pagina, vuol dire che non hai fatto ancora niente di serio per farlo “lavorare”, contattaci.

WhatsApp chat