Tel. / WhatsApp 💬 +39 377 4948 517 info@teloscrivo.com

(da Google immagini)

Cresce il servizio scrittura articoli online

L’anno appena concluso ha lasciato un segnale molto importante per il web, per quanti sono impegnate nella creazione di contenuti e del marketing, per tutto il 2015 il trend di crescita è stato notevole, il servizio di scrittura articoli con le varianti del caso ha registrato un aumento della domanda.

Chi cerca il servizio scrittura articoli professionale

Sono differenti i target che hanno bisogno di contenuti e materiale per siti, blog e social, prevalentemente Aziende, anche se proprio nel 2015 molti Blogger si sono affidati al servizio scrittura articoli offerto da terzi, in molti casi sono neo-Blogger che devono lanciare il blog e per questo si affidano a esperti.

L’imprenditoria sembra che iniziano a capire cosa significa avere un blog aziendale, nella maggior parte dei casi i siti commerciali hanno integrato un blog, purtroppo nel 90% dei casi non sono aggiornati con frequenza, non hanno contenuti interessanti e in generale lasciano in stato di abbandono il blog, errore!

Online tutto quello che riguarda un’Azienda, contribuisce a creare la sua immagine, un blog abbandonato non aiuta in tal senso, ma ci sono stati segnali che hanno invertito la tendenza, l’ultimo anno sono state molte le aziende che hanno avviato un restyling del blog pompando nuovi contenuti con il servizio scrittura articoli.

Le motivazioni sono due

I motivi di questo rinnovato interesse verso il blog sono facilmente spiegabili, offrire contenuti per i clienti e relativo servizio informazioni e supporto, ma non è solo questo, il blog utilizzando articoli ottimizzati, può contribuire in modo rilevante a scalare le classifiche dei motori di ricerca, il servizio scrittura articoli ottimizzati SEO, rende molto più efficace ogni testo, con gli ovvi benefici in termini di contatti.

La tendenza per il 2016 pare confermare quella dell’anno passato, e già dai primi giorni di gennaio si nota un crescente interesse, che sia ora di fare comunicazione seriamente?

Vota questo post
WhatsApp chat